Medicina Estetica & Tricologia
Dottoressa Elena Gamberini
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, si è diplomata con lode alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fatebenefratelli di Roma, diretta dal Prof. Carlo Alberto Bartoletti.
Ha partecipato come discente e relatore a numerosi congressi e corsi teorico-pratici riguardanti trattamenti di medicina estetica sul viso e sul corpo.
Ha frequentato l’ambulatorio di laserterapia del Dott. Matteo Tretti Clementoni presso l’ Istituto Dermatologico Europeo di Milano.
Ha frequentato l’ambulatorio di cosmetologia della Prof.ssa Antonella Tosti presso l’ Istituto di Dermatologia dell’ Ospedale Sant’Orsola di Bologna.
È direttore sanitario dei poliambulatori medici Landen di Padova e Brescia, in cui collabora con un’équipe specializzata nell’autotrapianto di capelli.
È socia della S.I.E.S. (Società Italiana di Medicine e Chirurgia Estetica)
Esercita con entusiasmo la sua professione per rallentare i processi di invecchiamento che contrastano l’ equilibrio tra spirito e corpo, ricercando l’armonia delle forme senza mai stravolgerle

Il Cliente al primo posto!
Esercito con entusiasmo la mia professione per rallentare i processi di invecchiamento che contrastano l’ equilibrio tra spirito e corpo, ricercando l’armonia delle forme senza mai stravolgerle.
Valuta i trattamenti1. Diploma di Laurea, 110/110
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Bologna il 13/12/2004 con votazione 110/110;
2. Scuola Quadriennale Medicina Estetica
Diplomata alla Scuola Quadriennale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma.
3. Scuola Quadriennale Medicina Estetica
Corso avanzato di Tricopigmentazione Goldeneye. Milano
4. Ambulatorio di Dermo-Cosmetologia, Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna
Laureato Frequentatore presso l’ambulatorio di Dermo-Cosmetologia dell’Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.
I nostri trattamenti
Medicina, Estetica, Tricologia
Procedure, Attrezzature e Materiali di ultima generazione, frutto di continui aggiornamenti, al fine di ottenere i migliori risultati ed evitare qualsiasi tipo di fastidio ai pazienti durante il trattamento